Arrivano ancora complimenti nei confronti di Alessandro Bastoni per la prestazione sfoderata contro il Feyenoord in un ruolo non suo. Il difensore dell'Inter ha confermato grande disponibilità e l'attaccamento dello spogliatoio all'allenatore. Si legge infatti su Il Giornale:


news
Giornale – Inter, asso di Bastoni: così prosegue la scalata ai più grandi di sempre

"Inzaghi ha l’asso di Bastoni da giocarsi per convincersi che la sua Inter può provarci sino in fondo in Champions come in campionato e Coppa Italia. Spirito di sacrificio e intercambiabilità: al “de Kuip” il difensore cremasco si è adattato al ruolo di esterno, scalando quando Acerbi si alzava in proposizione, allargandosi e prendendo il fondo quando giocava da quinto.
LEGGI ANCHE
Senza Dimarco, Carlos Augusto, Zalewski e Darmian, è toccato a Bastoni rimodularsi in fascia senza batter ciglio e, soprattutto, riuscendo a lasciare il segno. Da regista basso della manovra, a uomo di corsa e dribbling, soprattutto nel finale. Aggiungendo uno step in più alla sua scalata tra i grandi difensori della scuola italiana - come anche in Nazionale ha già dimostrato – e di quella interista. Nel solco dei Brehme e dei Facchetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA