00:43 min

news

Giornale – Inter-Atalanta, pagelle: Dumfries da 8,5. Lautaro, non ci siamo. Inzaghi…

Gianni Pampinella Redattore 
Nelle pagelle del Giornale su Inter-Atalanta, è Denzel Dumfries il migliore in campo

Nelle pagelle del Giornale su Inter-Atalanta, è Denzel Dumfries il migliore in campo. Per l'olandese, autore di una doppietta, il voto è altissimo, 8,5: "Segna due grandissimi gol, uno in girata e l'altro con un gran destro a fulminare Carnesecchi. Attento in difesa e devastante in fase di spinta. Incontenibile".

7 per Yann Bisseck: "Complice l'infortunio di Pavard è ormai diventato titolare inamovibile e le ottime prestazioni continuano a dare ragione a Inzaghi. Solido in difesa, pericoloso in fase offensiva. Muro". 7 anche per Simone Inzaghi: "La sua Inter è sempre più solida e la partita contro un'Atalanta in forma è l'ennesima dimostrazione della forza della sua squadra. Finale meritata".

Insufficienza per Lautaro, 5: " Non ci siamo, il Toro ha sempre di più le polveri bagnate. Carnesecchi è bravo nel primo tempo a negargli il gol ma lui in ben tre circostanze fa tre errori non da lui. Da matita rosso quello da pochi passi quando invece di insaccare si fa parare la conclusione da Carnesecchi".

Gli altri voti:

Sommer 7, de Vrij 6,5, Bastoni 6,5, Carlos Augusto 6,5, Barella 7, Frattesi sv, Calhanoglu 6, Asllani 6, Dimarco 6,5, Darmian 6, Thuram 6, Taremi 5,5.


(Il Giornale)