- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 30: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie match between Empoli and Inter at Stadio Carlo Castellani on October 30, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ha saputo quando accelerare, senza farsi prendere dalla frenesia. L'Inter ieri sera ha sfruttato al meglio il vantaggio della superiorità numerica, colpendo l'Empoli senza scoprirsi più del dovuto e gestendo l'uomo in più con maturità. Ne parla anche Il Giornale in edicola questa mattina:
"Inter a marce basse per tutto il primo tempo, giusto qualche cambio campo di Dimarco e un paio di sventagliate di Barella. Inzaghi e bravo e la sua squadra furba a non correre dietro all’orologio. Un’ora con un uomo di vantaggio è tanta roba, non serve approfittarne subito. Decide Frattesi, che prima la sblocca col sinistro avvelenato dal tocco involontario di Fazzini e poi la chiude col destro, chiudendo un’azione da vecchia Inter: Barella-Lautaro-Frattesi, tre colpi per un gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA