L'Inter vuole continuare con Simone Inzaghi in panchina e l'intenzione del tecnico nerazzurro sembra essere la stessa: ci sono tutti i presupposti per proseguire insieme. Spiega infatti Il Giorno: "Inzaghi stesso è oggi incline a rimanere dov’è, perché all’Inter sa di essere apprezzato, perché la famiglia si trova bene a Milano.


news
Il Giorno: “Inzaghi incline a restare all’Inter perché Oaktree per il mercato darà…”
E perché, a differenza delle altre sessioni di mercato, stavolta Oaktree potrebbe mettere sul piatto un budget per una campagna acquisti in attivo. La stagione è arrivata ad un punto talmente importante che nemmeno la dirigenza sta valutando come muoversi qualora dovesse chiudersi l’esperienza con Inzaghi. La prosecuzione del rapporto resta oggi l’ipotesi più probabile e tutto sommato, se anche Inzaghi dovesse davvero lasciare perché sazio di trionfi, ci sarebbero più motivi per festeggiare che non per disperarsi.
LEGGI ANCHE
In fondo proprio l’avvio dell’esperienza interista del tecnico insegna che le decisioni migliori possono arrivare anche in maniera fulminea. Inzaghi fu strappato alla Lazio quando aveva praticamente trovato l’accordo per restare in biancoceleste. Lotito, come noto, non digerì benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA