Non sarà facile contrastare la forza e la veemenza del Bayern in campo e anche sugli spalti. Ci proverà la squadra di Inzaghi, spinta dai tifosi nerazzurri che riempieranno lo spicchio a loro dedicato all'Allianz Arena.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Inter, in 4000 all’Allianz per l’impresa. Già in giro per Monaco, oggi si moltiplicheranno
All'Inter servirà sentire la spinta dei suoi tifosi presenti all'Allianz per cercare l'impresa e annullare la veemenza dei bavaresi
"Nel centro di Marienplatz già ieri i primi spruzzi di nero e di blu: alcuni tifosi interisti “ascoltavano” la città nei battiti del grande carillon, il “Glockenspiel” nella torre del municipio. Erano i pochi arrivati a Monaco di Baviera il giorno prima del match: dopo aver sentito cantare tre volte il gallo dorato in cima, erano loro stessi a cantare, per Calha e Lautaro", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Oggi, però, quelle decine si moltiplicheranno: all’Allianz i nerazzurri saranno di più, circa 4000, tra i 3400 del settore ospiti e altri 600 sparsi nel resto dello stadio", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.