Trasferta tedesca da dimenticare per l'Inter di Simone Inzaghi. In campo è arrivata la beffa finale, col primo gol subito e il conseguente primo ko in Champions League. Fuori, la squadra ha dovuto aspettare la mattina per tornare in Italia a causa di un problema all'aereo. Ecco la ricostruzione del Corriere dello Sport.


news
Anche l’aereo ko: Inter fino alle 4 a bordo, poi notte a Colonia. Oggi la ripresa
"No, la trasferta di Leverkusen non è proprio da ricordare. Oltre alla sconfitta maturata nel finale, l’Inter ha avuto una disavventura al rientro dopo il match di Champions per via di un guasto all’aereo che ha impedito ai nerazzurri di tornare a Milano nella notte tra martedì e mercoledì, come inizialmente stabilito.
LEGGI ANCHE
Lautaro e compagni sono rimasti sul velivolo, in pista all’aeroporto di Colonia, addirittura fino alle 4 del mattino e una volta appreso che il problema non poteva essere risolto in tempi brevi sono tornati in albergo. Il decollo è avvenuto solo nella mattinata di ieri, con atterraggio a Malpensa poco prima dell’ora di pranzo.
Oggi alla Pinetina riprenderanno gli allenamenti per l’avvicinamento alla trasferta di Roma, dove la squadra di Inzaghi sarà impegnata lunedì sera nella sfida ad alta quota contro la Lazio. Già certa l’assenza di Acerbi in difesa", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA