FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


news

Inter, altro che due squadre: a Parma nel secondo tempo senza 7 titolari. E si è visto…

Inter, altro che due squadre: a Parma nel secondo tempo senza 7 titolari. E si è visto… - immagine 1
La gestione delle forze e il rischio infortuni in vista della partita del Bayern Monaco hanno costretto Simone Inzaghi a rimaneggiare l'Inter
Marco Macca Redattore 

La gestione delle forze e il rischio infortuni in vista della partita del Bayern Monaco hanno costretto Simone Inzaghi a rimaneggiare l'Inter scesa in campo ieri a Parma. E il risultato si è visto, alla faccia di chi ancora pensa che i nerazzurri abbiano due squadre. Scrive il Corriere dello Sport:

Inter, altro che due squadre: a Parma nel secondo tempo senza 7 titolari. E si è visto…- immagine 2

"Incassato il pareggio, l’Inter avrebbe comunque avuto il tempo per riprendersi la gara. Invece, i nerazzurri non sono stati capaci di costruire alcunché. Chiaro che pure i cambi abbiano influito. Perché, oltre a Bastoni, rimasto negli spogliatoi dopo il primo tempo perché affaticato, sono poi usciti Dimarco, Lautaro e Calhanoglu, tornato ieri a fare la mezz'ala con Asllani regista".


Inter

"Si tratta di inevitabile gestione delle forze, considerata l’infermeria piena e le tante partite che mancano. Ma, nella seconda parte della ripresa, l’Inter era senza ben 7 titolari ed è inevitabile che il livello cali".

(Fonte: Corriere dello Sport)