Non può essere una coincidenza. Se l'Inter è l'unica delle quattro squadre impegnate in Supercoppa ad aver vinto in campionato è perché ha qualcosa in più. E la reazione tirata fuori spiega l'ambizione dei nerazzurri di ripetere in Serie A il cammino dello scorso anno. Si legge sul Corriere dello Sport:


Ultim'ora
news
CdS – Inter unica ‘araba’ felice: rilancio nerazzurro immediato post Supercoppa
"Le “arabe” si erano fermate il giorno prima. L’Inter no. L’Inter è ripartita con i tre punti in tasca. Era questo che voleva Inzaghi, magari senza tutta l’ansia di una partita che la squadra non è riuscita a chiudere segnando il secondo gol. Aveva chiesto il rilancio immediato dopo la delusione della Supercoppa e rilancio è stato, mentre le altre reduci di Riyad, Atalanta, Milan e Juventus, avevano strappato solo un punto.
LEGGI ANCHE
Il Venezia ha retto lo scontro con un avversario dal tasso tecnico decisamente più elevato con le armi a sua disposizione, forza, insistenza, tenacia e una buona organizzazione. Ha avuto anche la possibilità di agguantare il pareggio, con un palo di Busio e un’occasione di Pohjanpalo, ma questo è successo perché prima l’Inter aveva sprecato troppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.