FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Arnautovic è tornato utile: l’austriaco ha un sogno segreto

Arnautovic Austria Inter
L'atteggiamento è ormai quello giusto, i problemi fisici sono alle spalle: l'austriaco si candida a seria alternativa per Inzaghi con un sogno
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

I problemi fisici sembrano essere ormai alle spalle. Nelle ultime settimane, tra Inter e nazionale, Marko Arnautovic ha anche ritrovato la via del gol. I segnali, dunque, sono più che positivi, considerando che l'atteggiamento dell'attaccante in generale è diverso da quello visto più volte lo scorso anno. Il Corriere dello Sport di stamattina torna sull'ambizione personale dell'ex Bologna:

Inter, Arnautovic è tornato utile: l’austriaco ha un sogno segreto- immagine 2

"Gli è bastato poco per diventare un punto di riferimento e per entrare in sintonia con tutti. Anche con Inzaghi, che ai tempi lo ha indicato alla dirigenza. Chiaro che l’augurio di tutti è che possa continuare a essere utile per l’intera annata. Tenuto conto del contratto in scadenza, sarebbe il modo ideale per chiudere la sua seconda avventura a San Siro.


La prima ebbe il miglior epilogo possibile, ovvero il Triplete. Ma Arnautovic, evidentemente, non fu uno dei protagonisti. Lo scorso anno, comunque, il suo contributo l’ha dato per lo scudetto della seconda stella. Il suo obiettivo, però, è fare decisamente meglio. Magari, continuando a coltivare un sogno segreto: un'altra Champions. A quel punto, davvero, nessuno potrebbe togliergli il posto dalla storia del club...".

tutte le notizie di