FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Asllani rientra con la Juventus: chance per rilanciarsi e zittire i detrattori

Inter, Asllani rientra con la Juventus: chance per rilanciarsi e zittire i detrattori - immagine 1
Il centrocampista albanese, assente questa sera contro lo Young Boys, si candida per una maglia da titolare contro i bianconeri
Fabio Alampi Redattore 

Se contro lo Young Boys l'Inter scenderà in campo senza Calhanoglu e Asllani, contro la Juventus almeno uno dei due registi potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi: le condizioni di Asllani sono in miglioramento, e l'albanese potrebbe conquistare una maglia da titolare per il derby d'Italia.

Così scrive Tuttosport: "Le possibilità che l'Inter si presenti contro la squadra di Thiago Motta priva della sua spina dorsale Acerbi-Calhanoglu (che ieri hanno ovviamente lavorato ad Appiano insieme agli altri infortunati, tra palestre e terapie) restano alte. Potrebbe così scattare l'ora di Kristjan Asllani. L'albanese, dopo aver saltato a causa di una botta - e del relativo dolore percepito - la trasferta dell'Olimpico, sarà assente stasera allo stadio Wankdorf, ma dovrebbe tornare a disposizione del suo allenatore per la prossima gara di A.


Inter, Asllani rientra con la Juventus: chance per rilanciarsi e zittire i detrattori- immagine 2

Dopo le svariate apparizioni in campionato (solo una però da titolare, di certo non indimenticabile, contro il Monza) Asllani potrebbe avere l'onore e l'onere di essere il cervello nerazzurro in una partita tanto delicata come Inter-Juventus. Con l'obiettivo quindi di ripetere le ottime prestazioni della passata annata contro Fiorentina e Atalanta, quando venne schierato dal 1' e fece benissimo, ma anche con la voglia di mostrare le proprie qualità e zittire pure i mugugni di qualche suo personale detrattore degli ultimi tempi.

Inter, Asllani rientra con la Juventus: chance per rilanciarsi e zittire i detrattori- immagine 3

Ovviamente una decisione definitiva su chi schierare davanti alla difesa verrà presa da Inzaghi solo nei prossimi giorni, in un ruolo che in caso di necessità potrà essere ricoperto anche da Barella e – parole del tecnico piacentino - anche da Zielinski".

tutte le notizie di