01:15 min

news

CorSera – L’Inter si è divertita: un’attrazione turistica che una squadra di calcio

Marco Macca Redattore 
L'Inter ha divertito e si è divertita nel 5-0 inflitto al Verona al Bentegodi ieri pomeriggio. Queste le considerazioni del Corriere della Sera

L'Inter ha divertito e si è divertita nel 5-0 inflitto al Verona al Bentegodi ieri pomeriggio. Queste le considerazioni del Corriere della Sera:

"L’Inter si è divertita col Verona, un’attrazione turistica più che una squadra di calcio: accogliente, ospitale, Correa, per dire, non credeva ai suoi occhi, si muoveva con una libertà assoluta, un gol, due assist (uno di tacco), una traversa. Thuram, pure lui, si è fatto un sacco di risate. Anche nella sconfitta bisogna essere dignitosi, conservare una decenza che il Verona contro l’Inter ha avuto raramente".

"Se imparerà la lezione non capiterà più, il ritiro, il provvedimento imposto dalla società, può risultare utile. L’Inter si gode per una notte il primato condiviso con l’Atalanta, aspettando il Napoli, dove si minimizza, si fa finta di niente, ma gioco, atteggiamento e cuore (mai dimenticare questa componente) possono portare molto lontano. I grandi traguardi si raggiungono anche col silenzio....".

(Fonte: Corriere della Sera)