- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Turnover per l'Inter che questa sera affronterà l'Udinese negli ottavi di Coppa Italia. Inzaghi cambierà parecchi giocatori e darà spazio al portiere Martinez, che sarà al debutto con la maglia nerazzurra.
"Considerato che Taremi e Zielinski sono arrivati a parametro zero, Pep Martinez è stato l’acquisto più caro dell’Inter in estate e non è stato pagato poco (13.5 più 2 di bonus dal Genoa). Oggi con l’Udinese è arrivato il momento del debutto anche per il portiere spagnolo, in una gara secca sempre molto sofferta: l’Inter un anno fa non superò gli ottavi, beffato ai supplementari dal Bologna e Inzaghi ha l’intenzione di non ripetere l’esperienza. Ma allo stesso tempo ha necessità di fare turnover, perché la Supercoppa, primo trofeo stagionale, è dietro l’angolo", scrive il Corriere della Sera.
"Se ci sarà un avvicendamento progressivo se ne riparlerà l’anno prossimo, tenendo conto che a parte il breve dualismo Onana-Handanovic, Inzaghi non ama alternare il portiere, uomo chiave nella costruzione del gioco. Tra le altre novità ci potrebbe essere il debutto di Bisseck da centrale titolare, ma per far rifiatare De Vrij c’è anche l’ipotesi Bastoni. Si vedrà anche Buchanan, «scolarizzato» fino a maggio e poi infortunato. Un giocatore versatile in fascia, che sarà utile", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA