Se l'Inter si ritrova in questo momento di difficoltà è anche per i numerosi infortuni che hanno privato Inzaghi di diverse scelte nel corso dei mesi. Pensando al presente, nonostante il recupero di Dumfries e Zielinski, la porta dell'infermeria continua a essere aperta. Dentro ci è finito Pavard, le cui condizioni sono da valutare, e per il momento ci rimane anche Marcus Thuram. L'attaccante francese è quello che tiene più in apprensione l'ambiente nerazzurro in vista della trasferta di Barcellona.


Ultim'ora
news
Inter, a Barcellona possibile novità clamorosa in attacco se non ci sarà Thuram
Cosa succederebbe se non fosse in grado di giocare, quantomeno dal primo minuto? Repubblica in edicola stamattina rivela un'ipotesi davvero clamorosa alla quale starebbe lavorando Inzaghi. Si legge infatti sul quotidiano:
LEGGI ANCHE
"Il momento-no di Bisseck — la trattenuta di Ndicka sudi lui ha fatto reclamare un rigore ai nerazzurri — di nuovo protagonista in negativo, a cui si è aggiunto un nuovo guaio fisico per Pavard, uscito dolorante alla caviglia sinistra. Poi l’infortunio di Dumfries, rientrato ieri solo nel finale, e quello di Thuram, che alla Pinetina si prova a recuperare già per mercoledì, ma è dura. Al suo posto, in terra catalana, potrebbe addirittura giocare Frattesi, un passo indietro rispetto a Lautaro, unica vera punta. Al momento è solo una delle ipotesi sul tavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA