Il Bayern Monaco è tornato da Milano con il cuore pesante e la delusione di chi ha visto svanire un traguardo atteso: la semifinale di Champions League. Al termine del match contro l’Inter, a prevalere sono stati musi lunghi e poche parole. Le reazioni nel dopo gara hanno evidenziato rammarico e consapevolezza delle occasioni mancate.
news
Bayern, polemiche sull’1-1: per l’ex arbitro Lautaro come Cucurella a Euro 2024
Intanto, sui social si è accesa la polemica. L’ex arbitro tedesco Manuel Grafe ha postato un’immagine comparando il presunto tocco di mano di Lautaro Martinez nell’azione del gol del pareggio al fallo di mano di Cucurella su Musiala durante Euro 2024, episodio che non fu sanzionato con un rigore per la Germania nei quarti.
LEGGI ANCHE
Grafe ha espresso chiaramente il suo pensiero: "La carriera di Müller in Champions finisce come quella con la Germania", lasciando intendere che, in entrambe le occasioni, un errore arbitrale sia stato decisivo.
Ha poi puntualizzato: "Difficile vedere chiaramente per Vincic, ma il Var c’è per questo". Secondo Grafe, la regola sul tocco di mano era stata introdotta proprio per evitare situazioni simili: un gol segnato immediatamente dopo un tocco di mano sarebbe dovuto essere annullato.
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA