L’assenza di Calhanoglu, pedina chiave del centrocampo nerazzurro, obbliga Simone Inzaghi a ridisegnare la linea mediana. Contro il Bologna, sarà nuovamente Asllani a prendere il comando delle operazioni, come riferisce il Corriere dello Sport.


news
Inter-Bologna, fiducia in Asllani: Acerbi convocato, Pavard e Carlos Augusto…
L'albanese ha offerto una prestazione convincente nella vittoria contro il Venezia, riscattandosi dopo un’esibizione meno brillante in Supercoppa. Il tecnico ha speso parole di elogio per il giovane centrocampista, ma è chiaro che anche lui necessiterà di turni di riposo. In quelle occasioni sarà Zielinski a prendere le redini del gioco.
LEGGI ANCHE
Nel frattempo, la priorità dell'Inter è ottenere tre punti contro il Bologna per avvicinarsi al Napoli, mantenendo una partita da recuperare.
Oggi la squadra si allenerà a San Siro, testando il terreno rizollato, come già fatto dal Milan. Una buona notizia per Inzaghi è il ritorno di Francesco Acerbi tra i convocati. Il difensore centrale necessiterà di qualche spezzone di gioco prima di ritrovare la piena forma. Resta da capire se Pavard potrà già scendere in campo dal primo minuto e se Alessandro Bastoni verrà fatto riposare, con Carlos Augusto pronto a occupare il ruolo di braccetto di sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA