Si torna subito in campo. L'Inter questo pomeriggio sfida il Cagliari al Meazza per vincere e provare a mettere maggiore pressione al Napoli, che dovrà poi rispondere lunedì al Maradona contro l'Empoli. I nerazzurri proveranno a sfruttare due fattori, come spiega oggi il Corriere della Sera. Si legge infatti nel focus proposto:


news
CorSera – Inter, oggi col Cagliari per una ‘fuga da fermo’. La volontà di Inzaghi…
"Quando la squadra che fa più gol da palle inattive di tutto il campionato (20 su 69) incrocia quella che ne subisce di più (17 su 44), allora si può anche progettare una possibile fuga da fermo, per riportarsi a 6 punti di vantaggio, in attesa che ancora una volta il Napoli scenda in campo lunedì.
LEGGI ANCHE
Memore però del pareggio di Parma e delle faticose vittorie su Genoa e Udinese e memore anche del 2-2 di un anno fa a San Siro che nel turno successivo costrinse l’Inter a battere il Milan per vincere lo scudetto della seconda stella (battendo i sardi sarebbe bastato un pareggio), Inzaghi vuole sfruttare la botta di adrenalina dell’Allianz Arena. Un’operazione non facile ma necessaria per tenere alti i giri del motore fino a mercoledì, quando il Bayern a Milano cercherà di fare il suo dovere, dato che ieri il suo allenatore Kompany ha detto di non ritenere «una sconfitta quella dell’andata»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA