Si complica la situazione in casa Inter per quanto riguarda il centrocampo. Dopo lo stop di Mkhitaryan, costretto a fermarsi a causa di una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra, che lo terrà fuori contro il Bologna ma potrebbe permettergli un ritorno tra le sfide con Empoli e Sparta Praga, arriva un'altra tegola: l’infortunio di Hakan Calhanoglu.
Ultim'ora
news
Inter, Calhanoglu in forte dubbio per il derby: è il 4° infortunio stagionale
Come riportato nel comunicato ufficiale, il centrocampista ha svolto ulteriori accertamenti dopo aver accusato indolenzimenti muscolari durante un lavoro di recupero personalizzato.
LEGGI ANCHE
Gli esami hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. Una diagnosi che, secondo il Corriere dello Sport, implica uno stop di circa venti giorni.
L’orizzonte del rientro sembra fissato per il derby contro il Milan del 2 febbraio, ma la sua presenza è fortemente a rischio. Il polpaccio è una zona delicata per un calciatore, e questo è già il quarto problema muscolare stagionale per il turco. Considerando anche il fitto calendario che vede l'Inter affrontare Fiorentina e Juventus subito dopo il derby, appare improbabile che venga corso alcun rischio sulla sua condizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.