- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Dubbi e scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Venezia di domani. Prove al via da ieri ad Appiano Gentile, ecco le probabili novità per il match di San Siro secondo quanto evidenziato da Tuttosport.
"Simone Inzaghi recupera Acerbi e Calhanoglu che domani sera troveranno spazio in panchina per poi magari fare un test in corso d’opera in vista dei big match contro Arsenal e Napoli. Contro il Venezia l’allenatore - che ieri ha mischiato le carte - dovrebbe fare un sostanzioso turnover anche perché alcuni tra i giocatori visti a Empoli hanno dato evidenti segni di stanchezza. Al di là dei discorsi su Josep Martinez (oggi l’allenatore scioglierà le riserve sul possibile esordio), dovrebbero essere 4-5 i cambi.
In difesa tornerà Pavard che farà rifiatare Bastoni, con Bisseck sul centro-sinistra. Sulla corsia destra spazio a Dumfries per Darmian, mentre in mezzo riposerà uno tra Barella e Mkhitaryan: più probabile che sia l’armeno con Zielinski mezzala sinistra. Pure in attacco riposerà uno tra Thuram e Lautaro per lasciare spazio a Taremi. Tutti gli indizi portano al francese, considerato che quella col Venezia potrebbe essere la gara giusta per permettere al capitano di ritrovare quel gol che in campionato a San Siro gli manca dal 28 febbraio", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA