- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
Un'Inter semplicemente straripante vince all'Olimpico contro la Lazio per 6-0, infliggendo ai biancocelesti il cappotto più grande della loro storia. Questa l'analisi del Messaggero:
"Il cappotto più brutto della storia della Lazio, il sogno proibito si trasforma in un gelido incubo. Niente sorpasso, l'Inter dimostra di essere di un altro livello, torna a -3 dall’Atalanta (con una gara in meno) e resta la strafavorita per il secondo scudetto. Niente trucchi o aiuti dal Fato, il gioco d'azzardo di Baroni stavolta si schianta sulla mano di Gigot. L'ex Simone Inzaghi è spietato e lo punisce con un roboante 6-0: Calhanoglu trasforma il rigore, Dimarco raddoppia sul finale del primo tempo, Barella scocca una saetta all'incrocio".
"E poi Dumfries, Carlos Augusto e Thuram chiudono l'incontro. Le aquile non possono ancora osare così tanto né guardare così in alto. Il gap è evidente, ma preoccupa il crollo nervoso in questo quinto ko del campionato. Luci solo sui campioni d'Italia, che lasciano di nuovo al buio un Olimpico inviolato per 17 gare consecutive da marzo scorso (280 giorni) e mai travolto in quasi 125 anni da 6 gol di scarto".
(Fonte: Il Messaggero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA