FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, delusione cocente che rischia di lasciare strascichi. Inzaghi non è riuscito a…

Inter, delusione cocente che rischia di lasciare strascichi. Inzaghi non è riuscito a… - immagine 1
L'Inter cade per la seconda volta consecutiva contro il Milan dopo aver perso il derby di campionato
Gianni Pampinella Redattore 

L'Inter cade per la seconda volta consecutiva contro il Milan. Rispetto alla gara di campionato, questa sconfitta sicuramente brucia di più, soprattutto nel modo in cui è arrivata. Nonostante il doppio vantaggio, la squadra di Inzaghi si è fatta rimontare perdendo così la Supercoppa.

Inter, delusione cocente che rischia di lasciare strascichi. Inzaghi non è riuscito a…- immagine 2

"Un derby che sembrava vinto. Con capitano Lautaro, arrivato a quota 4 reti nella storia della Supercoppa Italiana, le stesse di Paulo Dybala, che dopo essere diventato il miglior marcatore della storia della competizione, sembrava aver aperto la strada al quarto trionfo consecutivo dei nerazzurri. Ma a Riad Beppe Marotta non ha potuto festeggiare il primo trofeo da presidente del club di Viale della Liberazione. Né i tifosi esultare per una vittoria che sembrava ormai raggiunta".


Inter, delusione cocente che rischia di lasciare strascichi. Inzaghi non è riuscito a…- immagine 3

"La delusione per quel che è stato e che sarebbe potuto essere è cocente in casa dei campioni d’Italia che forse, dopo il momentaneo 2-0 firmato proprio Martinez e Taremi, pensavano inconsciamente di aver già portato a termine la missione in Arabia Saudita. E invece così non è stato. Con una sconfitta amarissima, giunta allo scadere e dopo una rimonta rossonera che rischia di lasciare strascichi nelle certezze interiste. La sensazione è che dopo il 2-0 dell’iraniano in casa nerazzurra sia subentrata una non volontaria rilassatezza che è stata anche puntualmente pagata con errori personali evidenti su ogni rete avversaria.Inzaghi questa volta non è riuscito a dare la scossa ai suoi ragazzi, né a mantenere alta l’attenzione dopo il doppio vantaggio nerazzurro".

(Tuttosport)

tutte le notizie di