"Simone Inzaghi schiererà i titolarissimi contro il Bayern Monaco. Il tecnico piacentino affronterà la gara contro i tedeschi come il secondo tempo del match, da 90’ e a San Siro, dopo aver concluso la prima frazione di gioco in Germania in vantaggio per 2-1. Rispetto all’undici iniziale schierato col Cagliari ci saranno sei cambi". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla probabile formazione dell'Inter anti-Bayern.


news
Inter, sei diffidati: ecco chi salterebbe l’eventuale semi in caso di giallo
In difesa tornano titolari Pavard, Acerbi e Bastoni, che avevano riposato contro i sardi. A destra ci sarà Darmian e non Zalewski, Mkhitaryan riprenderà il suo posto in mezzo al campo così come Thuram in avanti con Lautaro. "Insomma, la formazione sarà la stessa dell’Allianz Arena, a eccezione di Dimarco che partirà dal 1’ (se poi Carlos Augusto dovesse essere confermato verrebbero riproposti gli stessi undici dell'andata e i cambi rispetto alla sfida con gli isolani sarebbero sette).
LEGGI ANCHE
Restano invece sei, particolare non di poco conto, i diffidati nerazzurri in vista di un’ipotetica semifinale. Se Dumfries non rischia nulla, perché non potrà giocare – l’olandese e Zielinski, ancora infortunati, anche ieri hanno lavorato a parte -, il discorso è diverso per Pavard, Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Lautaro Martinez, che partiranno tutti dal 1’e che giocheranno con la spada di Damocle di un giallo che significherebbe squalifica nell'eventuale e futura trasferta contro Barcellona o Borussia Dortmund", ricorda il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA