FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, dubbio Asllani: si decide oggi. Alternativa a sorpresa in regia (non è Barella)

Inter, dubbio Asllani: si decide oggi. Alternativa a sorpresa in regia (non è Barella) - immagine 1
Occhio al centrocampo dell'Inter per il derby d'Italia: oggi la decisione su Asllani. Pronta un'alternativa a sorpresa
Alessandro Cosattini Redattore 
Inter, dubbio Asllani: si decide oggi. Alternativa a sorpresa in regia (non è Barella)- immagine 2

Occhio al centrocampo dell'Inter per il derby d'Italia. Si avvicina la super sfida contro la Juventus e Simone Inzaghi ieri ha concesso un giorno di riposo alla sua Inter. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, "ad Appiano si riprenderà a lavorare oggi con una sessione mattutina e gli occhi saranno puntati su Kristjan Asllani, rimasto in Italia mercoledì scorso per un problema al ginocchio.

Inter, dubbio Asllani: si decide oggi. Alternativa a sorpresa in regia (non è Barella)- immagine 3

Inzaghi aspetta di capire se potrà contare sull’albanese, prima alternativa all’infortunato Calhanoglu in regia, e a indirizzare le scelte del tecnico sarà l’allenamento di oggi: se Asllani farà almeno una parte in gruppo, crescono sensibilmente le possibilità che possa toccare a lui dirigere il traffico domenica a San Siro contro i bianconeri. Diversamente, l’albanese sarebbe destinato alla panchina, e Inzaghi si affiderebbe a Zielinski, che ha ricoperto la posizione di play nella ripresa della partita con lo Young Boys.


Inter, dubbio Asllani: si decide oggi. Alternativa a sorpresa in regia (non è Barella)- immagine 4

Oggi esami per Carlos Augusto, che a Berna ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra: per il rientro occorrerà aspettare fino alla prossima sosta", si legge.

tutte le notizie di