- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
MILAN, ITALY - AUGUST 30: Kristjan Asllani of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Inter and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on August 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Occhio al centrocampo dell'Inter per il derby d'Italia. Si avvicina la super sfida contro la Juventus e Simone Inzaghi ieri ha concesso un giorno di riposo alla sua Inter. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, "ad Appiano si riprenderà a lavorare oggi con una sessione mattutina e gli occhi saranno puntati su Kristjan Asllani, rimasto in Italia mercoledì scorso per un problema al ginocchio.
Inzaghi aspetta di capire se potrà contare sull’albanese, prima alternativa all’infortunato Calhanoglu in regia, e a indirizzare le scelte del tecnico sarà l’allenamento di oggi: se Asllani farà almeno una parte in gruppo, crescono sensibilmente le possibilità che possa toccare a lui dirigere il traffico domenica a San Siro contro i bianconeri. Diversamente, l’albanese sarebbe destinato alla panchina, e Inzaghi si affiderebbe a Zielinski, che ha ricoperto la posizione di play nella ripresa della partita con lo Young Boys.
Oggi esami per Carlos Augusto, che a Berna ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra: per il rientro occorrerà aspettare fino alla prossima sosta", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA