Il vero dubbio nella formazione dell'Inter che Inzaghi deciderà di mandare in campo domani sera in casa della Juventus è in difesa. Ci sarà Acerbi o De Vrij? L'italiano è rientrato alla grande contro la Fiorentina, ma De Vrij in questa stagione non ha mai steccato.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Inter, il grande dubbio è in difesa. Provato Acerbi con Pavard e Bastoni, De Vrij in corsa
Il vero dubbio nella formazione dell'Inter che Inzaghi deciderà di mandare in campo domani sera in casa della Juventus è in difesa
"Ad Appiano si lavora sulla caviglia sinistra malconcia di Marcus Thuram, ma anche sull’assetto difensivo anti-Juve. Al di là del dubbio sul ritorno dal primo minuto dell’attaccante francese, l’altro ballottaggio nella squadra di Inzaghi riguarda il ruolo di centrale nella difesa a tre", riporta La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Lo spremutissimo Stefan De Vrij ha preso un turno di riposo lunedì scorso contro la Fiorentina e in quella partita si è rivisto (a ottimi livelli) Francesco Acerbi. Durante l’allenamento di ieri c’era di nuovo l’italiano tra Pavard e Bastoni, ma molto dipenderà dalle prove della vigilia, oggi ad Appiano, prima di partire in treno per Torino a metà pomeriggio", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA