Con una grande prestazione, l'Inter di Simone Inzaghi si libera del Monaco e si qualifica direttamente agli ottavi di finale di Champions League. Come riferisce il Corriere dello Sport, i nerazzurri, che hanno terminato la prima fase al quarto posto, hanno dimostrato di essere fra le grandi d'Europa:


news
Élite Champions: l’Inter dimostra di essere fra le big d’Europa: ora l’inseguimento al Napoli
"Élite Champions. Con una prestazione di altissimo profilo, sostenuta da una straordinaria convinzione nei propri mezzi, l’Inter ha schiantato il Monaco, guadagnandosi la quarta piazza finale in classifica. Per larghi tratti, la prova nerazzurra è stata l’esibizione di uno strapotere fisico e tecnico netto e tutt’altro che banale. Insomma, la squadra di Inzaghi è ormai da considerare una delle grandi d’Europa".
LEGGI ANCHE
"Ovvio che certi valori andranno confermati nella fase ad eliminazione diretta. Per la quale l’Inter dovrà attendere marzo. Nel frattempo, però, con maggiore leggerezza (e freschezza di gamba per quanto visto ieri sera), potrà dedicarsi al campionato e all’inseguimento del Napoli. E con questo Lautaro, prima tripletta in Champions per lui (20 gol nelle Coppe Europee come Mazzola), nessun traguardo appare impossibile".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA