FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, emergenza difesa col Como. Terzetto inedito, ma Inzaghi non vuole sorprese

Inter, emergenza difesa col Como. Terzetto inedito, ma Inzaghi non vuole sorprese - immagine 1
Senza Acerbi e Pavard da tempo, il tecnico dell'Inter dovrà fare a meno anche di Darmian e De Vrij. Scelte obbligate dietro
Andrea Della Sala Redattore 

Inzaghi ha i difensori contati. Altri due infortunati nel reparto arretrato, scelte praticamente obbligate per il tecnico dell'Inter per la gara di questa sera contro il Como a San Siro.

"Senza Acerbi e Pavard ormai da settimane e senza Darmian e probabilmente De Vrij, Inzaghi vara un terzetto inedito — più che altro per la posizione centrale di Bastoni — ma di assoluta affidabilità. Detto questo, le alternative difensive scarseggiano, il primo posto è solo virtuale perché l’Inter ha due partite in meno dell’Atalanta, senza contare che il Como della stellina Nico Paz che piace a tutti (anche all’Inter) non rinuncia mai a praticare il suo calcio propositivo e tecnico e fin qui è la terza squadra del campionato con più tiri verso la porta, dopo Atalanta e Inter. Però Inzaghi non vuole ritrovarsi con delle sorprese poco gradite sotto l’albero: solo regali espressamente richiesti nella letterina", scrive il Corriere della Sera.


Inter, emergenza difesa col Como. Terzetto inedito, ma Inzaghi non vuole sorprese- immagine 2

"Se i campionati si vincono con i filotti di vittorie (le 10 consecutive tra gennaio e marzo sono state decisive), salta all’occhio il fatto che l’Inter nelle prime 16 giornate (ridotte a 15 per la sfida interrotta con la Fiorentina) non ha ancora vinto 4 partite di fila in campionato, cosa invece riuscita in Champions", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di