- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Inzaghi ha i difensori contati. Altri due infortunati nel reparto arretrato, scelte praticamente obbligate per il tecnico dell'Inter per la gara di questa sera contro il Como a San Siro.
"Senza Acerbi e Pavard ormai da settimane e senza Darmian e probabilmente De Vrij, Inzaghi vara un terzetto inedito — più che altro per la posizione centrale di Bastoni — ma di assoluta affidabilità. Detto questo, le alternative difensive scarseggiano, il primo posto è solo virtuale perché l’Inter ha due partite in meno dell’Atalanta, senza contare che il Como della stellina Nico Paz che piace a tutti (anche all’Inter) non rinuncia mai a praticare il suo calcio propositivo e tecnico e fin qui è la terza squadra del campionato con più tiri verso la porta, dopo Atalanta e Inter. Però Inzaghi non vuole ritrovarsi con delle sorprese poco gradite sotto l’albero: solo regali espressamente richiesti nella letterina", scrive il Corriere della Sera.
"Se i campionati si vincono con i filotti di vittorie (le 10 consecutive tra gennaio e marzo sono state decisive), salta all’occhio il fatto che l’Inter nelle prime 16 giornate (ridotte a 15 per la sfida interrotta con la Fiorentina) non ha ancora vinto 4 partite di fila in campionato, cosa invece riuscita in Champions", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA