03:04 min

news

Non solo l’Inter nella famiglia di Betsson: 13 squadre presenti, obiettivo 30

Alessandro Cosattini Redattore 
Non solo l’Inter nella famiglia di Betsson: 13 squadre sono già presenti, l'obiettivo è arrivare a 30 entro il prossimo anno

Non solo l’Inter nella famiglia di Betsson. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, "il Betsson Sport Club è un nuovo e ambizioso progetto rivolto non solo a squadre di calcio professionistiche, ma anche a rinomati team di diverse discipline. Il Club, mettendo a disposizione le proprie risorse, aiuta questi team nella crescita e valorizzazione della propria immagine e visibilità. Betsson Sport nasce infatti con l’obiettivo di supportare grandi e piccoli club in tutta Italia e di unirli sotto un unico denominatore comune: la passione, appunto, per lo sport.

Ad oggi i team appartenenti al Betsson Sport Club sono tredici e coinvolgono diverse discipline: basket, pallamano, Rugby, Football americano, calcio (Napoli e Torino gli altre due club di serie A) e pallanuoto.

L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere le 30 squadre entro il prossimo anno. Betsson Sport vuole dare visibilità a tutte le realtà sportive italiane, indipendentemente dal tipo di sport, dalla categoria, dal genere e dalle disabilità. Si tratta di un progetto di inclusione a 360 gradi: la passione per lo sport unisce nonostante le diversità", si legge.