FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter infastidita dalle parole di Cardinale. “Nerazzurri sorpresi anche perché…”

Inter infastidita dalle parole di Cardinale. “Nerazzurri sorpresi anche perché…” - immagine 1
"Se l’attacco era stato frontale, la risposta non è stata da meno", il commento del Corriere dello Sport
Matteo Pifferi Redattore 

"Se l’attacco era stato frontale, la risposta non è stata da meno". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alle parole di Marotta, prima di Inter-Como, in risposta alle dichiarazioni di Cardinale.

Inter infastidita dalle parole di Cardinale. “Nerazzurri sorpresi anche perché…”- immagine 2

"In casa Inter, subito dopo l’uscita delle parole di Cardinale, era trapelato molto fastidio nonostante l’attacco del numero uno di RedBird fosse diretto in particolar modo all’ex presidente interista Zhang. Tra i due a Milano non era mai scoccata la scintilla, anzi si erano ignorati a lungo senza mai imbastire un vero dialogo. Soprattutto in ottica della collaborazione per costruire uno nuovo stadio a Milano, l’attacco di Cardinale ha sorpreso in negativo l’ambiente nerazzurro, orientato sulla strada del comune accordo come del resto nelle ultime settimane aveva evidenziato anche il presidente milanista Paolo Scaroni", si legge poi sul CorSport.


Inter infastidita dalle parole di Cardinale. “Nerazzurri sorpresi anche perché…”- immagine 3

"Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza.’ L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta (il riferimento è all’ex proprietario insolvente, non al club in sé, ndr) - è questo davvero quello che vogliamo? Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno- lo capisco. Per i miei investitori che si concentrano sull’apprezzamento del valore finale, il mio lavoro è posizionare l’AC Milan per lottare per lo scudetto ogni anno, qualificarsi per la Champions League ogni anno, e andare il più lontano possibile nella Champions League ogni anno - questo è ciò che massimizza il flusso di cassa e il valore del marchio. È la coerenza e la minore ampiezza nella volatilità delle performance che massimizza il valore e, in ultima analisi, la longevità", le parole di Cardinale.

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 967 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".