FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, occhio al fattore Maradona. In 20mila sul web per un biglietto, esauriti 4 settori

Inter, occhio al fattore Maradona. In 20mila sul web per un biglietto, esauriti 4 settori - immagine 1
È corsa al biglietto in casa Napoli per la grande sfida del 2 marzo contro l'Inter. Conte avrà lo stadio pieno
Andrea Della Sala Redattore 

Nessuno vuole pensarci, ma Napoli e Inter un occhio lo buttano alla gara del 2 marzo che le vedrà di fronte. E così anche i tifosi delle due squadre. In particolare quelli del Napoli che stanno lottano per garantirsi un posto al Maradona per il big match.

"Una notte a cui nessuno vuole mancare. Napoli-Inter è già cominciata, almeno nella testa dei tifosi azzurri. Il popolo napoletano ieri si è messo in fila – virtuale – per assicurarsi la possibilità di assistere al big match del primo weekend di marzo, nonostante non sia stata ancora ufficializzata né la data né l’orario. Un problema per molti, soprattutto per i club sparsi in giro per l’Italia che potranno organizzarsi velocemente soltanto dopo il 21 febbraio, giorno del sorteggio Champions per gli ottavi, in cui verrà calendarizzata la sfida dell’Inter", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Inter, occhio al fattore Maradona. In 20mila sul web per un biglietto, esauriti 4 settori- immagine 2

"Intanto, però, in poche ore ieri sono andati esauriti diversi settori del Maradona e un’ora dopo l’apertura della prevendita riservata ai soli abbonati, oltre 20 mila persone erano in attesa del loro turno su TicketOne , a caccia del preziosissimo tagliando. La prima fase si chiuderà alla mezzanotte di oggi e permetterà agli abbonati di acquistare un biglietto extra online da intestare ad un’altra persona in possesso della “Fan Stadium Card”. Da domani (sempre alle 12) e fino a domenica, i possessori di Fidelity Card potranno acquistare fino a un massimo di quattro biglietti in prevendita. La vendita libera sarà disponibile – sempre e solo online – dalle 12 di lunedì 17. Ma di questo passo, difficilmente rimarranno posti disponibili", aggiunge il quotidiano.

 

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 951 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".