Inzaghi ha assistito alla vittoria del Como comodamente da casa, avendo concesso un giorno di riposo ai suoi giocatori dopo la vittoria contro il Genoa. Come rivela Tuttosport nell'edizione odierna, con gli impegni ravvicinati, il tecnico considera fondamentale il recupero delle energie mentali.


news
TS / Inter, la gestione tra Lazio e Napoli: formazioni quasi fatte, Inzaghi con un dubbio
Un’ulteriore buona notizia è arrivata proprio dalla partita contro il Genoa, dove nessuno dei diffidati ha ricevuto un’ammonizione, permettendo così di avere la squadra al completo per il prossimo incontro.
LEGGI ANCHE
Per il quotidiano, sabato l’Inter si presenterà allo stadio Maradona con la formazione migliore: Pavard, Acerbi e Bastoni comporranno la linea difensiva davanti a Sommer; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco agiranno a centrocampo, mentre in attacco tornerà la coppia Lautaro-Thuram dal primo minuto.
Per quanto riguarda la partita di domani contro la Lazio, il principale dubbio riguarda Lautaro Martinez. Con Thuram e Correa indisponibili, gli attaccanti a disposizione sono tre: Lautaro, Taremi e Arnautovic.
Resta da capire se Inzaghi deciderà di schierare l’argentino dall’inizio, considerando la fatica accumulata nella gara contro il Genoa.
Inoltre, in caso di pareggio al 90’, si andrebbe direttamente ai rigori. La logica suggerisce che il tandem offensivo iniziale possa essere formato da Taremi e Arnautovic, già impiegati insieme in Europa in un paio di occasioni.
Sulla fascia sinistra, invece, sembra certo l’esordio dal primo minuto di Nicola Zalewski, con Dimarco che partirà dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA