- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
L’Inter vince 1-0 contro l’Arsenal e la difesa resta ancora imbattuta. 0 i gol subiti nelle prime 4 giornate della nuova Champions League e va ricordato che la squadra di Simone Inzaghi ha già affrontato Manchester City e Arsenal. “In Europa l’Inter è un fortino, anche l’Arsenal deve arrendersi. A Inzaghi basta il rigore di Calhanoglu, la difesa è imbattuta e gli ottavi più vicini, sottolinea Repubblica.
Poi il quotidiano approfondisce quanto accaduto nel corso del match e non solo: “L’Arsenal ha fatto 21 tiri, il triplo di quanti ne ha fatti l’Inter. Ha calciato 13 corner contro nessuno. Ha tenuto il pallone per il 63% del tempo. Però nell’unica casella che conta davvero, alla fine, sono stati i padroni di casa ad avere scritto 1.
L’Inter ha 10 punti nella classifica della Champions - ne ha di più solo il Liverpool che finora ha vinto sempre - alla pari di Sporting, Monaco e Brest, che la precedono però per differenza reti. […] Tutta la difesa ha girato, come sempre in Champions: in quattro partite i nerazzurri non hanno subito neanche un gol”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA