FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, pronto un nuovo colpo per il futuro: nel mirino Bah, garantisce Ronaldo

Inter, pronto un nuovo colpo per il futuro: nel mirino Bah, garantisce Ronaldo - immagine 1
I nerazzurri stanno monitorando con grande attenzione questo promettente difensoe classe 2006 del Valladolid
Fabio Alampi Redattore 

Uno sguardo al presente, ma uno anche al futuro: l'Inter si è consolidata negli anni grazie ad acquisti mirati e su intuizioni di mercato anche imprevedibili, puntando su giocatori di esperienza e subito pronti all'uso, ma la nuova politica di Oaktree punterà a scovare giovani da formare e che possano fare le fortune della squadra, anche non nell'immediato. Per questo motivo gli scout nerazzurri sono al lavoro per individuare talenti che possano fare al caso della società.

A tal proposito Tuttosport ricorda gli investimenti dell'ultima estate: "Non solo giovani già pronti per disegnare un futuro immediato da protagonisti, come Nico Paz o Samuele Ricci. [...] Basti pensare ai 2006 Topalovic, Perez e Thiago Romano".


Inter, pronto un nuovo colpo per il futuro: nel mirino Bah, garantisce Ronaldo- immagine 2

L'ultimo nome accostato all'Inter è quello di Juma Bah, difensore classe 2006 in forza al Valladolid che, nonostante la giovanissima età, ha già collezionato diverse presenze in prima squadra: "L'Inter, come già raccontato nei giorni scorsi, a fine 2024 è andata a visionare in Spagna il difensore Juma Bah del Valladolid. Un colosso (195 centimetri), che ricorda chiaramente Bisseck per stazza. Nato a Freetown in Sierra Leone, il giocatore è arrivato in estate dall'Aik Freetong in prestito, ma il club presieduto dall'ex interista Ronaldo ha già deciso di esercitare il diritto di riscatto, anche perché Bah si è conquistato in fretta il posto da titolare, mettendo insieme 11 presenze".

Inter, pronto un nuovo colpo per il futuro: nel mirino Bah, garantisce Ronaldo- immagine 3

"L'Inter sta ragionando su un profilo che intriga molto, anche pensando alla possibile seconda squadra che il club nerazzurro intende creare per la stagione 2025-26, però dovrà stare attenta alla concorrenza, visto che Bah sarebbe già oggetto di sondaggi da parte di club spagnoli e inglesi".

 

tutte le notizie di