A ridosso del compleanno numero 117, l'Inter è tornata pazza. A San Siro i nerazzurri vanno sotto 2-0 contro il Monza ultimo in classifica, poi un gol di Arnautovic avvia la rimonta completata da Lautaro. "Quando qualcosa sembra facile, diventa difficile: vecchia regola da applicarsi a qualunque sfaccettatura della vita. C’erano tutte le premesse perché Inter-Monza si trasformasse in un’amichevole, in un ottimo allenamento per gli “inzaghiani” in vista del ritorno di Champions martedì contro il Feyenoord", sottolinea la Gazzetta dello Sport.


news
Gds – Inter, la gara col Monza conferma una cosa. Comunque finisca la stagione…

"È finita con l’Inter a sospirare di sollievo per lo scampato pericolo, per la rimontona riuscita, da 0-2 a 3-2.Primato consolidato, scollinata quota 60, più 4 sul Napoli secondo, aspettando che oggi Conte affronti la Fiorentina, e più sei sul- l’Atalanta terza, attesa oggi dalla Juve allo Stadium".
LEGGI ANCHE
"Di positivo c’è stata la reazione all’avversità potente dello 0-2, ma il Monza, con un piede in Serie B, ha confermato come oggi l’Inter sia una squadra cigolante e intermittente. Forse è un problema di postura mentale, l’Inter non sta in campionato con la stessa testa con cui si applica in Champions. Forse è una questione di età: l’Inter di Inzaghi è una squadra matura, al top di se stessa. L ’undici di partenza di ieri sera aveva un’età media di 30 anni e 311 giorni. Comunque finisca la stagione, bisognerà affrontare una ristrutturazione, abbassare l’anagrafe, rigettare le fondamenta per un altro ciclo".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA