Non è certo stato un inizio di 2025 sorridente per l'Inter di Simone Inzaghi che, pronti-via, ha subito dovuto fare i conti con la cocente delusione della sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Oggi, per i nerazzurri, l'occasione di reagire:


news
Tuttosport: “Inter, vigilia peggiore dal 2023. Per Inzaghi a Venezia un pomeriggio delicato”
"La vigilia più dura dall’estate 2023. Da diciotto mesi, ovvero dal post Manchester City-Inter, giorno zero della cavalcata nerazzurra verso la seconda stella arrivata nell’aprile 2024, Simone Inzaghi non viveva una settimana del genere. Il ko rocambolesco a Riad nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan; un’infermeria che continua a riempirsi; il mal di pancia di Frattesi ad agitare le acque di un mercato di gennaio che sembrava dover passare senza colpo ferire".
LEGGI ANCHE
"Un mix di eventi che non può che aver rovinato l’inizio di 2025 del tecnico piacentino che di certo, dopo pochi minuti della ripresa di Inter-Milan, tutto pensava, fuorché di vivere giorni del genere. L’Inter oggi in Laguna contro il Venezia affronterà un pomeriggio delicato. Di fronte avrà una squadra che nonostante la classifica deficitaria è viva e che nella gara d’andata a San Siro mise in difficoltà Lautaro e compagni, grazie anche all’entusiasmo dei due giovani ex Filip Stankovic e Oristanio".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA