Riparte la corsa dell'Inter in campionato e in Champions League. Oggi i primi rientri dopo le gare delle nazionali, il tecnico dei nerazzurri Inzaghi spera il prima possibile di riavere tutto il gruppo per preparare al meglio la sfida di Verona di sabato.


news
Inter, Inzaghi assente per febbre. Carlos Augusto pronto, oggi rientrano ad Appiano in 7
"L’Inter ha riacceso i motori ieri pomeriggio senza un indisponibile di lusso. Simone Inzaghi è rimasto a casa a causa di qualche linea di febbre e a dirigere i lavori ad Appiano, per la ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo, sono stati i collaboratori del tecnico nerazzurro. Come da programma, invece, Carlos Augusto è tornato ad allenarsi in gruppo", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Il laterale brasiliano potrà così entrare tra i convocati di Inzaghi per la trasferta di sabato pomeriggio a Verona, a un mese esatto dall’ultima partita giocata. Da questo pomeriggio Inzaghi comincerà a ritrovare i giocatori che sono stati impegnati in nazionale durante la sosta. Ad Appiano sono attesi Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi, Pavard, Thuram e Arnautovic". aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA