In vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, Simone Inzaghi è orientato a schierare ancora gran parte dei titolari, nonostante la stanchezza accumulata e gli impegni ravvicinati. Lautaro sarà in campo, così come Calhanoglu, Acerbi, Darmian e Dimarco, con Josep Martinez confermato tra i pali.


news
Inter, alla Pinetina Inzaghi ha ribadito e insistito su un concetto. A fare la differenza…
Durante la vigilia, Inzaghi ha fatto lavorare molto la squadra sia in campo che in sala video. "Il tecnico ha tenuto a lungo i suoi giocatori in sala video. Sono state riviste alcune situazioni della gara del Dall’Ara: in particolare quella del gol di Orsolini, frutto di almeno un paio di errori. Ma sono stati esaminati pure gli altri match con il Milan di questa stagione. Sono state tutte partite in cui l’Inter è stata messa in difficoltà al momento di costruire la manovra da dietro", sottolinea il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Con l’aggiunta, poi, che gli attaccanti rossoneri hanno le caratteristiche per far male in ripartenza. Probabile, insomma, che il tecnico nerazzurro abbia studiato qualche accorgimento. Peraltro, oltre a tenere la squadra in ritiro ieri sera, ha anche ribadito e insistito su un concetto: non si molla nulla, l’imperativo è fare il massimo per andare fino in fondo dappertutto. Significa che la squadra farà di tutto per andare in finale di Coppa Italia".
"Resta il fatto che il dispendio di energie è stato immane. Le gambe non possono essere brillanti e, così, deve essere la testa a fare la differenza. Basti pensare a Calhanonglu che si avvia giocare la decima gara consecutiva da titolare, a cui vanno aggiunte le due con la Turchia, durante l’ultima sosta. Discorso non molto diverso per Lautaro, che, smaltito l’infortunio, è sempre partito dall’inizio nelle ultime 5 gare".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA