01:03 min

news

Inter, Inzaghi ritrova un’arma importante. Carlos Augusto titolare in Champions? E Buchanan…

Andrea Della Sala Redattore 
L'esterno brasiliano ha completamente recuperato dall'infortunio e potrebbe rientrare dal 1' nella gara di martedì col Lipsia

L'Inter riparte da Verona domani pomeriggio. Inzaghi può contare su tutto il gruppo, Calhanoglu verrà tenuto a riposo, ma probabilmente sarà in panchina domani. E un altro esterno si aggiunge alla batteria del tecnico dopo l'infortunio.

"Carlos Augusto è pienamente recuperato, l’allenamento di ieri è stata un’ulteriore conferma in tal senso. Il brasiliano è pronto per giocare anche dal primo minuto. E il suo momento scatterà con ogni probabilità martedì in Champions contro il Lipsia. A Verona Inzaghi sembra orientato a dare continuità a Dimarco, anche se reduce dalle fatiche con la Nazionale. Ma, dopo aver dovuto fare i conti con scelte limitate nell’ultimo blocco di partite, adesso il tecnico può calibrare le forze anche sugli esterni. Peraltro, un reparto che ha ritrovato a pieno regime anche Buchanan: pure il canadese scalpita, lui e Martinez sono gli unici due giocatori della rosa a non aver ancora esordito", riporta La Gazzetta dello Sport.