news

Inter, Inzaghi vuole uno scatto ora. Col Venezia tocca ancora alla ThuLa

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Focus dalla Gazzetta dello Sport su quelle che dovrebbero essere le scelte dell'allenatore nerazzurro per Inter-Venezia

Poche ore e l'Inter tornerà di nuovo in campo. Giusto il tempo di smaltire un po' di inevitabile stanchezza dopo Empoli, ma col Venezia l'occasione di dare continuità è ghiotta. Sarà importante quantomeno per tenere il passo del Napoli, e magari chissà. Per questo Inzaghi, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, cambierà qualcosa ma senza stravolgere.

Si legge sul quotidiano: "Simone ha deciso che questo è il momento. Che pressione e temperatura sono al punto giusto per saldare due competizioni in una: campionato, Champions e ancora campionato, non fa e non dovrà fare differenza. Serve un’Inter al massimo perché servono vittorie e punti, ora più che mai: eccolo, il momento dello scatto. E l’agenda nerazzurra pare scritta apposta per tracciare la progressione che Inzaghi si aspetta dalla sua squadra tra oggi e domenica prossima: Venezia stasera, Arsenal mercoledì e Napoli tra una settimana, tutte insieme appassionatamente a San Siro".

Nello specifico: "Non ha in programma rivoluzioni: Josep Martinez dovrà aspettare per il debutto tra i pali, tra i titolarissimi riposerà Barella ma non Dimarco, non Mkhitaryan e soprattutto non la ThuLa. Guai a esagerare con i ritocchi proprio ora che l’Inter ha trovato il passo giusto".