- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Il Giornale parla di Inter-Juve dal punto di vista delle assenze. Quella di Calhanogluche fa sentire la sua tutte le volte che non è a disposizione dell'Inter, quella di Acerbi che sarà sostituito da de Vrij e cambia poco e per Carlos Augusto solo un cambio in meno, ma il più grave degli infortuni dato che resterà fuori un mese.
Anche la Juve ha delle assenze: manca Bremer e dovrà farne a meno per tutta la stagione: "Questo è un vero problema per la Juve. Perché per Nico gioca Conceicao e c’è Weah pronto a dargli il cambio, staffetta fra figli d’arte. Per Koopmeiners gioca l’altro “junior” Thuram. Non è in mezzo al campo il problema bianconero. Manca anche Douglas Luiz, non può ancora essere un rimpianto, forse lo è solo averlo comprato, ma anche lì è ancora troppo presto per l’ultima parola", si legge.
"Calhanoglu o Bremer, chi peserà dipiù nel derby d’Italia degli assenti? Inzaghi in quel ruolo ha provato due volte Barella, ha recuperato il vice naturale Asllani, ma sembra deciso a fare giocare Zielinski, rimettendo l’azzurro sulle sue zolle preferite: Barella non è play come Calhanoglu e Frattesi non è mezzala come Barella, un doppio salto all’indietro. Thiago ha un buco enorme in difesa ed è corto in attacco: l’importante è che a Vlahovic non venga mai il raffreddore", scrive il quotidiano.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA