- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Le pagelle del Corriere dello Sport rispecchiano i due volti della partita dell'Inter contro la Juventus: molto propositiva in avanti, troppo leggera in fase difensiva. I migliori in campo sono Zielinski, Mkhitaryan e Thuram che ricevono 7: "Regìa pulita sino a quando Fagioli non comincia a seguirlo come un’ombra. Spietato dal dischetto", il commento per l'ex Napoli. "Molla presto McKennie sul gol di Vlahovic, va di forza e di intelligenza a costruire e finalizzare il 2-2. Non sbaglia mai scelte e spiega perché è un insostituibile", quello per l'ex Roma.
"Guadagna subito il rigore dell’1-0, serve un cioccolatino per il 2-2 di Mkhitaryan, è sempre pericoloso in area. Danilo non riesce a tenerlo", il giudizio invece per Thuram. Voto 6 per Dimarco, Barella e Pavard mentre il resto della squadra non convince appieno. 5,5 per Sommer ("lascia qualche dubbio sul 4-4 di Yildiz", Dumfries e Darmian, 5 invece per Bisseck, Bastoni, Frattesi e capitan Lautaro mentre il peggiore in campo è De Vrij, voto 4:
"Si fa sorprendere sui primi due gol della Juve, mai dominante. Un gattone appisolato. Si sente eccome l’assenza di Acerbi. La società rifletta: avrebbe dovuto investire qualche soldo sulla difesa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA