Di fronte ai 50 mila spettatori previsti a San Siro per Inter-Lazio, Simone Inzaghi prepara, per la partita di Coppa Italia, sei cambi di formazione rispetto alla gara di campionato contro il Genoa. Tuttosport fa il punto della situazione:


news
Inter-Lazio, a San Siro previsti 50mila spettatori. Inzaghi prepara 6 cambi rispetto al Genoa
"Battere la Lazio per regalarsi altri due derby, stavolta in Coppa Italia. Prospettiva intrigante per avere un’ultima rivincita sul Milan contro cui quest’anno l’Inter non è mai riuscita a spuntarla. E battere la Lazio - al di là delle ruggini tra Simone Inzaghi e Claudio Lotito - per presentarsi sabato a Napoli con le vele spiegate".
LEGGI ANCHE
"Questi sono i motivi principali per pensare che l’Inter non prenderà sotto gamba l’appuntamento con i quarti di Coppa Italia che verrà celebrato - nonostante la diretta tv in chiaro su Canale 5 - alla presenza di cinquantamila spettatori a San Siro. Sei i cambi attesi rispetto alla soffertissima vittoria sul Genoa: fuori Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Correa e Lautaro; dentro De Vrij, Bisseck, Darmian, Zielinski, Taremi e Arnautovic, il tutto condito da un plotoncino di ragazzotti precettati dalla Primavera (De Pieri, Alexiou, Berenbruch, Topalovic e Cocchi)".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.