Empoli e Lecce separano l'Inter da un febbraio in campionato davvero al limite dell'impossibile. Servirà una prova di forza non indifferente, come spiega il Corriere dello Sport in edicola stamattina:


news
CdS – Inter verso il mega tour de force: i nerazzurri hanno fissato l’obiettivo
"Il mese prossimo, l’Inter è attesa dal terzo derby stagionale, dalla visita in casa della Juventus, dalle due sfide con la Fiorentina e dal quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Poi, il 2 marzo, tanto per gradire, ecco il match scudetto al Maradona. Al quale i nerazzurri puntano ad arrivare nelle migliori condizioni possibili di classifica.
LEGGI ANCHE
Come si può intuire, si tratta di un mega tour de force in cui ogni punto perso, o ogni occasione mancata, può risultare decisivo. Lautaro e compagni dovranno attingere ad ogni stilla di energia. Mentre il Napoli giocherà una volta alla settimana. Sarebbe importante che, sabato prossimo, la Juve strappasse almeno un punto a Conte e ai suoi. Altrimenti, il rischio è quello di logorarsi con un infinito inseguimento, consumando energie nervose, oltre che quelle fisiche. Perché alla fine è sempre guardare tutti dall'alto, piuttosto che il contrario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA