FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CorSera – Inter, è il momento di mandare un messaggio forte al campionato. Col Napoli…

CorSera – Inter, è il momento di mandare un messaggio forte al campionato. Col Napoli… - immagine 1
Vincendo questa sera contro il Napoli, non solo l'Inter si riprenderebbe il primato in classifica, ma al contempo manderebbe un messaggio fortissimo
Marco Macca Redattore 

Vincendo questa sera contro il Napoli, non solo l'Inter si riprenderebbe il primato in classifica, ma al contempo manderebbe un messaggio fortissimo a tutto il campionato. Scrive il Corriere della Sera:

CorSera – Inter, è il momento di mandare un messaggio forte al campionato. Col Napoli…- immagine 2

"A San Siro arriva il Napoli, arriva Conte, arriva Lukaku: hanno un punto in più, non hanno la stanchezza delle notti europee, ma nemmeno la stessa adrenalina in circolo. Se c’è un momento per l’Inter per dare un segnale forte, è questo, per un sorpasso che vale tantissimo: anche se non è facile, anche se dopo lo 0-0 esaltante in casa del City l’Inter ha perso (male) il derby, anche se dopo le vibrazioni negative sul sintetico di Berna si è fatta rimontare due gol dalla Juve nel finale, Inzaghi chiede ai suoi di andare oltre la fatica, pure quella mentale. E regalarsi una notte senza rimpianti".


CorSera – Inter, è il momento di mandare un messaggio forte al campionato. Col Napoli…- immagine 3

"Inzaghi ha bisogno della difesa di Champions (0 gol subiti in 4 partite) ma anche quella dell’Olimpico con la Roma può andare bene: Acerbi è assente da quella sera e oggi dovrebbe tornare al suo posto, in tempo per il corpo a corpo con Lukaku. Gli altri due pilastri della colonna vertebrale, Calhanoglu e Lautaro come stanno? Il turco, a sua volta ko a Roma, è tornato col Venezia e ha giocato 60 minuti di livello contro l’Arsenal, segnando il rigore decisivo: è probabile che non sia ancora al top della forma, ma con lui è comunque un’Inter diversa, più equilibrata, più sincronizzata nei movimenti e nelle intenzioni, più profonda anche nelle idee".

(Fonte: Corriere della Sera)