FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Milan, per la finale maggioranza tifo rossonero. “Ma Oaktree considera strategico…”

Inter-Milan, per la finale maggioranza tifo rossonero. “Ma Oaktree considera strategico…” - immagine 1
Domani Inter e Milan si contenderanno la supremazia in Arabia. La proprietà nerazzurra vuole espandersi anche in questa zona
Andrea Della Sala Redattore 

Si giocherà al King Saud Univeristy Stadium la finale di Supercoppa tra Inter e Milan. Campo dove gioca le sue gare l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

"Lo stadio dell’Al Nassr ha le sue leggi, prendere o lasciare. I cori per le partite di Supercoppa partono irregolari e hanno, diciamo, seguito modesto: le curve non ci sono, gli italiani sono pochissimi e cantano sono i tifosi arabi. In compenso, quei cori possono durare minuti: venerdì un “Forza Milan” è andato avanti all’infinito. Per la finale di domani, si prevede leggera maggioranza di tifo per il Milan, che eredita passione dagli anni 90", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Inter-Milan, per la finale maggioranza tifo rossonero. “Ma Oaktree considera strategico…”- immagine 2

L’Inter, è probabile, crescerà. Oaktree considera strategico svilupparsi in Arabia Saudita, ha ottenuto la licenza commerciale MISA per operare qui (primo club italiano a farlo) e ha una partnership con il Ministero degli Investimenti. Recentemente, ha aperto una academy a Gedda e martedì la squadra ha incontrato lo storico club Inter KSA, il (nuovissimo) club Inter Saudi Arabia e i rappresentati dei club di Qatar, Emirati Arabi e Oman.

Inter-Milan, per la finale maggioranza tifo rossonero. “Ma Oaktree considera strategico…”- immagine 3

"Lo stadio domani sarà esaurito. Molti tifosi arriveranno da Gedda e da Riad, dove si vedono cartelloni dedicati alla Supercoppa. Qualcuno da più lontano: 13 persone dei Milan Club Toscolano Maderno, Chivasso e Pianezza hanno comprato il biglietto. Ci saranno. In tribuna Pirlo, Vieri, Candela, Ferrara, Materazzi, Toni, Zambrotta, Oddo, Di Biagio, Capello, Donadoni e Borriello. Chi vorrà, lunedì giocherà a padel – con evento organizzato per l’occasione – e in serata saranno tutti allo stadio. Si preparino: i selfie sono garantiti", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di