FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ts – Inter-Milan pagelle: Asllani, troppi spazi. Sommer sbaglia. Lautaro? Alla faccia del…

Ts – Inter-Milan pagelle: Asllani, troppi spazi. Sommer sbaglia. Lautaro? Alla faccia del… - immagine 1
Le pagelle di Tuttosport sui giocatori nerazzurri impegnati nella finale di Supercoppa persa contro il Milan
Gianni Pampinella Redattore 
Ts – Inter-Milan pagelle: Asllani, troppi spazi. Sommer sbaglia. Lautaro? Alla faccia del…- immagine 2

Tante insufficienze ai giocatori nerazzurri nelle pagelle di Tuttosport di Inter-Milan. Tra i peggiori Kristjan Asllani, voto 5 per il centrocampista albanese: "Lascia troppi spazi". 5 anche per Yann Bisseck: "Diligente, con umiltà: dorme sul taglio del 3-2 fatale". 5,5 per Yann Sommer: "Ha la responsabilità del gol di Hernandez su punizione: la palla arriva sul suo palo ma si butta con ritardo. Elettrico quando in tuffo respinge all’altezza della linea di porta un colpo di testa di Morata".

Ts – Inter-Milan pagelle: Asllani, troppi spazi. Sommer sbaglia. Lautaro? Alla faccia del…- immagine 3

5,5 anche per Simone Inzaghi: "L’Inter non pare al massimo dall’inizio, ma senza Thuram e di fatto Calhanoglu il gioco ne risente". Il migliore, invece, è Lautaro, 7: "Alla faccia del bomber in crisi perché non segna. La rete è una gemma colorata bellissima: controllo di destro in area per spostarsi la palla sul mancino e con una finta inganna Maignan con un tiro sul primo palo dopo aver fatto intendere che l’avrebbe messa dalla parte opposta".


Gli altri voti:

De Vrij 6, Bastoni 6,5, Dumfries 5, Barella 6, Calhanoglu 6, Mkhitaryan 6, Zielinski 5, Dimarco 6, Carlos Augusto 5,5, Taremi 6,5

(Tuttosport)

tutte le notizie di