Il Napoli sullo sfondo, ma prima il Genoa. L'Inter vuole rifarsi dopo la sconfitta in casa della Juve e vuole tornare ai tre punti che la porterebbero al primo posto per una notte. Inzaghi non fa calcoli e non guarda ai giocatori diffidati.


news
Inter, Inzaghi non fa calcoli: giocano i diffidati. Niente turnover, riposa solo Calhanoglu
"Niente trucco, niente inganno: il gioco dei tre cartellini (che pesano) Simone Inzaghi lo risolverà schierando tutti e tre i titolarissimi in diffida, perché battere il Genoa stasera è essenziale tanto quanto fare punti tra una settimana al Maradona contro il Napoli. E allora Bastoni, Barella e Mkhitaryan, tutti a rischio squalifica in caso di ammonizione contro i rossoblù, salvo sorprese dell’ultima ora saranno in campo a San Siro. La piccola grande rivoluzione, piuttosto, Inzaghi la farà in regia. Asllani è stato provato ieri in allenamento davanti alla difesa e con ogni probabilità sarà lui a guidare il centrocampo dell’Inter, con Calhanoglu in panchina", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"La scelta di Inzaghi, questa sì, è orientata alla super sfida di sabato prossimo a Napoli. Il turco è ancora lontano dal top della condizione e con il Genoa rifiaterà, per presentarsi al meglio allo scontro al vertice con gli uomini di Conte. Da quando era rientrato dopo il problema muscolare al polpaccio, Calha aveva giocato sempre, e da titolare. 4 partite in due settimane tra Milan, doppia sfida alla Fiorentina e Juventus. Niente turnover invece tra difesa e fasce: al netto del debutto in A di Martinez in porta, Acerbi guiderà il trio con Pavard e Bastoni, come nel derby di Italia della scorsa settimana, mentre Dumfries e Dimarco spingeranno sugli esterni (Carlos Augusto, fuori causa stasera, rimarrà out anche con la Lazio in Coppa Italia ed è a rischio per la trasferta di Napoli)", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA