L'Inter scenderà in campo questa sera con il Genoa. Vincendo a San Siro, in attesa del Napoli in campo domani a Como, sarebbe prima.


news
Repubblica – Inter, per una notte da capolista. Inzaghi riflette sui diffidati
"Il derby in Champions questa volta non ci sarà. Ma sull’ottavo di finale dell’Inter contro il Feyenoord ci sono le impronte del Milan. Se l’Inter batterà gli olandesi — andata Rotterdam mercoledì 5 marzo, ritorno l’11 a Milano — ai quarti incontrerà la vincente fra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, da cui ha incassato l’unico gol nel girone. In semifinale potrebbe trovare il Barcellona. Non Liverpool e Real Madrid, dall’altra parte del tabellone", scrive Repubblica.
LEGGI ANCHE
"I nerazzurri giocheranno alle 20.45 a San Siro contro il Genoa. Non ci sarà Sommer, che starà fermo un mese dopo l’operazione al pollice della mano destra. A sostituirlo in porta, l’ex genoano Martinez. Inzaghi ha Bastoni, Barella e Mkhitaryan diffidati: deciderà questa mattina se rischiarli, un giallo comporterebbe la squalifica nello scontro diretto al Maradona di sabato prossimo. In regia Asllani dovrebbe essere preferito a Çalhanoglu. Davanti Lautaro con Correa. A questi uomini chiederà di battere il Genoa per passare una notte da capolista, in attesa che domani a pranzo il Napoli scenda in campo a Como", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.