00:28 min

news

Repubblica – Inter, per una notte da capolista. Inzaghi riflette sui diffidati

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter scenderà in campo questa sera con il Genoa. Vincendo a San Siro, in attesa del Napoli in campo domani a Como, sarebbe prima

L'Inter scenderà in campo questa sera con il Genoa. Vincendo a San Siro, in attesa del Napoli in campo domani a Como, sarebbe prima.

"Il derby in Champions questa volta non ci sarà. Ma sull’ottavo di finale dell’Inter contro il Feyenoord ci sono le impronte del Milan. Se l’Inter batterà gli olandesi — andata Rotterdam mercoledì 5 marzo, ritorno l’11 a Milano — ai quarti incontrerà la vincente fra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, da cui ha incassato l’unico gol nel girone. In semifinale potrebbe trovare il Barcellona. Non Liverpool e Real Madrid, dall’altra parte del tabellone", scrive Repubblica.

"I nerazzurri giocheranno alle 20.45 a San Siro contro il Genoa. Non ci sarà Sommer, che starà fermo un mese dopo l’operazione al pollice della mano destra. A sostituirlo in porta, l’ex genoano Martinez. Inzaghi ha Bastoni, Barella e Mkhitaryan diffidati: deciderà questa mattina se rischiarli, un giallo comporterebbe la squalifica nello scontro diretto al Maradona di sabato prossimo. In regia Asllani dovrebbe essere preferito a Çalhanoglu. Davanti Lautaro con Correa. A questi uomini chiederà di battere il Genoa per passare una notte da capolista, in attesa che domani a pranzo il Napoli scenda in campo a Como", aggiunge il quotidiano.