FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, trasferta incubo a Leverkusen. Rientro ritardato: una notte in più in Germania

Inter, trasferta incubo a Leverkusen. Rientro ritardato: una notte in più in Germania - immagine 1
A causa di un problema tecnico all'aereo, la comitiva nerazzurra ha dovuto fare ritorno in albero e fermarsi una notte in più
Andrea Della Sala Redattore 

Trasferta problematica per l'Inter a Leverkusen. A causa di un problema tecnico all'aereo, la comitiva nerazzurra ha dovuto fare ritorno in albero e fermarsi una notte in più in Germania.

"Non bastava quell’ultimo amarissimo minuto e il gol beffa di Mukiele a Leverkusen, per l’Inter è stato indigesto pure il ritorno dalla Germania. L’incubo in campo si è trascinato pure fuori perché la squadra è arrivata intorno a mezzanotte all’aeroporto di Colonia, è salita sul charter che l’aspettava in pista e lì si è fermata. Per ore, interminabili, tra il nervosismo e la stanchezza generale. C’era un problema tecnico alla strumentazione dell’aereo, si è tentato di risolverlo finché il pilota si è rassegnato e la comitiva è dovuta scendere", si legge su La Gazzetta dello Sport.


Inter, trasferta incubo a Leverkusen. Rientro ritardato: una notte in più in Germania- immagine 2

"Per fortuna, nell’hotel della stessa città in cui i nerazzurri avevano alloggiato, erano libere le camere tenute fino alle 19, orario dello spostamento collettivo verso lo stadio: è una prassi tipica per ogni partita in trasferta, soprattutto europea. Il bus che aveva scaricato la squadra in aeroporto è stato richiamato di gran fretta e alle 4 ha raccolto Lautaro e compagni, mentre gli altri del variegato staff nerazzurro si sono arrangiati con dei taxi", aggiunge Gazzetta.

 

tutte le notizie di